Macchina dedicata ad automatizzare il ritorno del pezzo all’operatore nella zona di carico. La macchina è ideale per il ritorno dei pezzi per clienti che lavorano pannelli tutti diversi. Infatti, attraverso dei sensori, la macchina riconosce la lunghezza e la larghezza del pannello ed adegua il ciclo per il corretto ritorno all’operatore.
La macchina possiede un aggregato laterale con delle ruote che permette al pannello che esce in trasversale di ruotare e tornare in longitudinale per il ritorno all’operatore. La macchina possiede due cinghie che abbracciano il cingolo della bordatrice ed estraggono anche i pannelli più piccoli.
Per i pannelli che escono in trasversale e sono più corti del passo delle cinghie, in automatico la macchina li riconosce e fa fuoriuscire un cilindro che li ruota di qualche grado per aumentare la superficie del gruppo di cinghie.
La macchina possiede inverter e plc per poter adattare le varie velocità della macchina operatrice.
Pezzi Aggiuntivi:
Sistema con piano a velo d’aria, dotato di sollevamento pneumatico per allineare il pannello all’altezza della bordatrice e permette di maneggiare pannelli molto pesanti da un solo operatore.
Guida che viene aggiunta a quella presente nella macchina operatrice per sostenere i pannelli di medie/grandi dimensioni. Le guide sono fisse e non regolabili.
Dimensione Max: 2.500 x 1.000 mm
Dimensione Min: 150 x 150 mm
Peso Max: 50 Kg
Potenza Installata: <5 Kw
Cicli Massimi: 6-8 n°
La nostra forza è la velocità di reazione. Troveremo la soluzione più innovativa adatta a te in breve tempo.
Macchina dedicata ad automatizzare il ritorno del pezzo all’operatore nella zona di carico. La macchina funziona attraverso delle cinghie dentate e motorizzate
Principali Dati TecniciCicli: 8/10 c/1'Peso Max: 150/300 KgDimensione Max: 4.200 x 1.450 mmDimensione Min: 300 x 250 mmLunghezza Max Trave: 12.000 mmAltezza