RPZ – 4

Macchina dedicata ad automatizzare il ritorno del pezzo all’operatore nella zona di carico. La macchina è ideale per il ritorno dei pezzi per clienti che lavorano pannelli tutti diversi. Infatti, attraverso dei sensori, la macchina riconosce la lunghezza e la larghezza del pannello ed adegua il ciclo per il corretto ritorno all’operatore.

La macchina possiede un aggregato laterale con delle ruote che permette al pannello che esce in trasversale di ruotare e tornare in longitudinale per il ritorno all’operatore. La macchina possiede due cinghie che abbracciano il cingolo della bordatrice ed estraggono anche i pannelli più piccoli.

Per i pannelli che escono in trasversale e sono più corti del passo delle cinghie, in automatico la macchina li riconosce e fa fuoriuscire un cilindro che li ruota di qualche grado per aumentare la superficie del gruppo di cinghie.

La macchina possiede inverter e plc per poter adattare le varie velocità della macchina operatrice.

Pezzi Aggiuntivi:

BANCO SOLLEVABILE

Sistema con piano a velo d’aria, dotato di sollevamento pneumatico per allineare il pannello all’altezza della bordatrice e permette di maneggiare pannelli molto pesanti da un solo operatore.

GUIDA PETTIRAIL AGGIUNTIVA

Guida che viene aggiunta a quella presente nella macchina operatrice per sostenere i pannelli di medie/grandi dimensioni. Le guide sono fisse e non regolabili.

Principali Dati Tecnici

  • Dimensione Max: 2.500 x 1.000 mm

  • Dimensione Min: 150 x 150 mm

  • Peso Max: 50 Kg

  • Potenza Installata: <5 Kw

  • Cicli Massimi: 6-8 n°

Soluzione istantanea ai tuoi problemi!

La nostra forza è la velocità di reazione. Troveremo la soluzione più innovativa adatta a te in breve tempo.

Altri Prodotti

  • Arrow

    Principali Dati TecniciCicli: 14/16 c/1'Peso Max: 80/100 KgDimensione Max: 3.200 x 1.200 mmDimensione Min: 300 x 200 mmLunghezza Max Trave: 10.000 mmAltezza

  • Traslatore con binari

    Sistema per pile di pannelli o per movimentazioni di materiale su richiesta del cliente. Il traslatore può essere alimentato con batteria a bordo