Portfolio Tag: caricatori

Scarico per Pressa

Scaricatore speciale per pressa Scaricatore realizzato espressamente per l' impianto di pressatura in polimero plastico. Al momento che usciva la parte inferiore dello stampo dalla pressa, gli operatori versano un composto in pellet plastici dove attraverso una spatola motorizzata, la macchina procedeva ad omogeneizzare il composto nello stampo. Dopo questo lo stampo entrava in pressa…
Leggi Tutto

Prafor Carico/Scarico

Caricatore e scaricatore di fascia bassa con una ciclica massima di 7 cicli al minuto. la macchina può essere in configurazione monocolonna dove sono presenti spazi ristretti oppure con configurazione a doppia colonna fino 6 mt di lunghezza per gestire più stazioni. La macchina è realizzata in solidi tubolari strutturali ed è dotata di un…
Leggi Tutto

Prafor Heavy – Carico/Scarico

Caricatore e scaricatore per trasportare carichi particolarmente pesanti; la macchina si compone di una struttura in grandi tubolari di alto spessore con doppia trave parallela elettrosaldata dove scorre un carro con ruote di contrasto per il contenimento e su cui sono presenti due piantoni con ciascuno guide prismatiche con pattini a ricircolo di sfere per…
Leggi Tutto

Arrow – Carico/Scarico

Caricatore e scaricatore ad alte prestazioni; destinato a linee di lavoro dove necessita più di 15 cicli al minuto. strutta realizzata in solidi tubolari di alto spessore con guide prismatiche con pattini a ricircolo di sfere Bosch e cremagliere per i due assi motorizzati con motori brushless yaskawa. Tutta la macchina è provvista di bus di…
Leggi Tutto

Performer – Carico/Scarico

Caricatore e scaricatore ad alte prestazioni; destinato a linee di lavoro dove necessita più di 10 cicli al minuto. Struttura realizzata in solidi tubolari di alto spessore con guide prismatiche con pattini a ricircolo di sfere e cinghie dentate con trazione ad omega per i due assi motorizzati con motori asincrono trifase. Nella macchina è di…
Leggi Tutto